Tu sei qui

Performance

Enti pubblici vigilati

Elenco voci di Amministrazione Trasparente non previste per la scuola

Canoni di locazione o affitto
L'istituto non opera locazioni e non paga affitti.

Enti di diritto privato controllati
Tale voce attualmente non è prevista nella scuola.

Enti pubblici vigilati
Tale voce attualmente non è prevista nella scuola.

Benessere organizzativo

Il benessere organizzativo viene rilevato dal Questionario SPISAL (Servizio Prevenzione Igiene Sicurezza Ambienti di Lavoro). Tale documento è in fase di elaborazione.

Nel Documento Valutazione Rischi (DVR), inoltre, è presente una sezione in cui si analizzano i rischi derivanti da stress lavorativo ed eventuali accorgimenti sono segnalati nel documento di Prevenzione Rischi, così come previsto dal D.l.vo 81/08

Dati relativi ai premi

L'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti, sia per i dipendenti non è possibile, in quanto nella scuola attualmente non viene previsto nulla di simile: l'analisi dei tassi e di altre voci relative ai "premi" sono legati al Piano della Performance, ancora non vigente nella scuola.

Ammontare complessivo dei premi

I "premi" sono legati al Piano della Performance, quindi ancora non previsti nella scuola (contenuto in fase di regolamentazione)
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e ammontare dei premi effettivamente distribuiti: per questa voce si fa riferimento non tanto a "premi ", quanto, eventualmente, a incarichi retribuiti (pubblicati sotto la voce Contrattazione d'Istituto).

Erasmus pluslogo EsaBac