Avviso - Esiti scrutini finali classi intermedie

Si avvisano le Famiglie e gli Studenti che gli esiti degli scrutini delle classi intermedie, sono consultabili sul registro elettronico Argo ScuolaNext, accedendo al proprio account personale.

Qualora gli studenti/esse avessero difficoltà tecniche per la visualizzazione dei suddetti esiti, invieranno la segnalazione via mail all’indirizzo di posta elettronica ctps06000e@istruzione.it .

Un pensiero per Riccardo

Ciao Riccardo,

il Principe Umberto, oggi, vuole ricordarti così: intelligente, geniale e soprattutto “magnanimo di cuore”.

La Dirigente e l’intera Comunità scolastica si stringono al dolore della famiglia ed esprimono affettuosa solidarietà agli alunni della 5G/s, i compagni di Riccardo che continuerà ad essere presente tra loro a ricordare quanto la vita sia preziosa.

Avviso - Esiti degli scrutini di ammissione agli Esami di Stato

Si avvisano le Famiglie e gli Studenti maggiorenni che gli esiti degli scrutini di ammissione agli Esami di Stato, sono consultabili sul registro elettronico Argo ScuolaNext, accedendo al proprio account personale.

Qualora gli studenti/esse avessero difficoltà tecniche per la visualizzazione dei suddetti esiti, invieranno la segnalazione via mail all’indirizzo di posta elettronica ctps06000e@istruzione.it .