PRESENTAZIONE DEI PROGRAMMI DI MOBILITA’ STUDENTESCA INDIVIDUALE

Sei un alunno di terza classe e sogni di studiare l’anno prossimo in un paese estero, allora, consulta con i tuoi genitori i programmi di mobilità studentesca individuale elencati qui sotto. Per avere maggiori informazioni, prendi contatto con questi Enti specializzati che hanno risposto alla nostra manifestazione d’interesse.

Le Prof.sse Cavallaro e Lassalle, referenti per la Mobilità studentesca individuale, sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

Decreto del Ministro dell’istruzione n. 178 del 16/06/2021 - Procedure di scioglimento delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli aspiranti presenti nelle graduatorie ad esaurimento.