Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne

Si comunica che in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne, in data 28 novembre c.a., dalle h. 08:30 alle h. 11:00, si terrà presso l’Aula Magna del nostro Istituto un incontro di sensibilizzazione, prevenzione e contrasto a ogni forma di stereotipo, discriminazione e violenza di genere. All’evento parteciperanno i rappresentanti degli studenti delle classi quarte e quinte. Si allega locandina dell’evento.

Trasformazione del rapporto da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente ed ATA - anno scolastico 2022/23

Circolare Ministero Istruzione 16.02.2022 più modelli fac simile

PRESENTAZIONE DEI PROGRAMMI DI MOBILITA’ STUDENTESCA INDIVIDUALE

Sei un alunno di terza classe e sogni di studiare l’anno prossimo in un paese estero, allora, consulta con i tuoi genitori i programmi di mobilità studentesca individuale elencati qui sotto. Per avere maggiori informazioni, prendi contatto con questi Enti specializzati che hanno risposto alla nostra manifestazione d’interesse.

Le Prof.sse Cavallaro e Lassalle, referenti per la Mobilità studentesca individuale, sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

Erasmus plus    logo EsaBac