OPEN DAY 20 DICEMBRE 2019: "Ti presento il Principe"

Dalle ore 15.30 alle ore 20.00, presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico e Linguistico “Principe Umberto di Savoia” di Catania, via Chisari n.8.

Alle ore 15.30 i ragazzi, con i loro genitori, saranno accolti dal Dirigente Scolastico, Dott.ssa M. Raciti e dalle docenti referenti per l’Orientamento, prof.ssa A. Failla e prof.ssa F. Interlandi  che illustreranno il Piano dell’ Offerta Formativa ed il suo ampliamento. Gli alunni con i loro genitori potranno conoscere i docenti, le attività curricolari ed extracurricolari e potranno avere le informazioni che riguardano i nostri corsi, utili ad una scelta consapevole. Gli studenti del nostro Istituto riceveranno i ragazzi ed i rispettivi genitori facendo visitare loro i locali, i laboratori scientifici e la palestra.

Dalle ore 17.30 gli studenti delle scuole medie e i loro genitori saranno intrattenuti dai nostri studenti con attività di Teatro in Lingua straniera, Teatro in Italiano, Letture drammatizzate e Musica.