Spettacolo teatrale “The Greatest Show”

Si comunica ai Docenti, agli Studenti e alle Studentesse e, per loro tramite, alle rispettive Famiglie che giorno 22 Dicembre 2021 presso il Teatro Ambasciatori di Catania, si terrà lo spettacolo teatrale “The Greatest Show”. Il costo del biglietto è € 7.00. Per il pagamento del prezzo del biglietto sarà inviata una mail ad ogni studente con un avviso di pagamento tramite il sistema PAGOPA. Si invitano i Docenti Coordinatori di classe a voler comunicare entro e non oltre il 1Dicembre alle Prof.sse Pometti Anna e Turco Valeria e al Prof. Tringali Francesco, referenti per il teatro, il numero degli studenti che parteciperanno all’attività culturale e il nome del Docente accompagnatore, per potere espletare tutti gli adempimenti organizzativi. Si invitano, inoltre, i Coordinatori di classe a consegnare in segreteria didattica, alla Sig.ra Cimino, l’elenco con i nominativi degli studenti partecipanti all’attività. Si ricorda che gli Studenti e le Studentesse dovranno presentare l’autorizzazione di partecipazione all’attività –allegata alla presente- al Docente accompagnator e che potranno entrare a teatro solo se muniti di mascherina e valido green pass, così come richiesto dall’Ente e di attenersi al protocollo di sicurezza dell’Ente stesso. La presente costituisce informativa per i Genitori.